Tiscali.it è tra le applicazioni scelte da Microsoft per offrire ai propri utenti una prima esperienza di personalizzazione dei nuovi dispositivi Windows Phone 7 che verranno distribuiti in Italia

Con Tiscali per Windows Phone 7 sarà possibile accedere in ogni momento ai contenuti ed ai servizi del portale Tiscali.it: Notizie, Rubriche, Ultim’ora, Fotogallery, Trovacinema, Meteo, Oroscopo ecc. L'utente potrà tenersi aggiornato sui temi più importanti del giorno, consultare le news in tempo reale, accedere a foto e filmati, conoscere quale sarà il tempo di domani, consultare la programmazione delle sale cinematografiche di proprio interesse, condividere le informazioni con gli amici sui social network, ecc. Molti altri servizi verranno integrati nel tempo consentendo agli utenti di accedere in modo completo e personalizzato, dai propri terminali mobili, ai molteplici contenuti del portale.

"Siamo particolarmente felici di poter collaborare con Microsoft allo sviluppo di applicazioni per Windows Phone 7, un sistema operativo che apre nuove ed interessanti prospettive in un mercato dinamico ed in forte espansione come quello del mobile." afferma Domenico Dato – Direttore Ricerca e Sviluppo di Tiscali. "La nostra azienda, da sempre attenta all'evoluzione tecnologica in questo importante settore, è ancora una volta tra le prime ad offrire, anche su questa nuova piattaforma, l'accesso ai molteplici servizi e contenuti del proprio network".