A dicembre sarà distribuita la versione ufficiale (RTM) di Windows 10 Mobile. Se pensate che Microsoft abbia finito di sviluppare tutte le novità dell’interfaccia utente, il responsabile del programma Insider Preview Gabriel Aul vi dà altro a cui pensare.

Sotto specifica domanda di un utente su Twitter, infatti, Aul ha risposto: “Vuoi una lista di tutte le modifiche all’interfaccia che faremo in futuro? Sarebbero un sacco di tweet”. Non è però chiaro se tali migliorie saranno presenti nella build che anticiperanno l’uscita ufficiale, quindi quelle distribuite entro la fine di novembre, oppure se Aul si riferisse al "futuro" post-lancio di Windows 10 Mobile sul mercato (inizio 2016).

Lumia 1520 (sinistra) e Lumia 950 XL (destra)
Lumia 1520 (sinistra) e Lumia 950 XL (destra)

Ovviamente gli utenti si sono scatenati nel fare molte domande ad Aul, che però è rimasto in silenzio stampa riguarda le principali migliorie che saranno apportate. Tra le più gettonate, gli utenti richiedono la barra del volume e l’Action Center trasparenti.

L’ultima build di Windows 10 Mobile che può essere installata è la 10572, che introduce migliorie a Cortana, alla messaggistica e alla stabilità generale.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum