WINDAY: Tidal Premium per 6 mesi gratuito

Vediamo come usufruire di 6 mesi gratis per ascoltare la propria musica preferita su Tidal grazie al premio del lunedì del programma WINDAY.

WINDAY, programma fedeltà di WINDTRE, permette di vincere sempre qualcosa il primo giorno della settimana che solitamente non è il migliore per molti lavoratori.
Di questo WINDAY ne avevamo già parlato in un articolo dedicato, oggi scopriamo insieme cos’è possibile ricevere come regalo del WinLunedì odierno.

WINDAY: Tidal Premium gratis?

Il programma di WINDAY permette oggi di ricevere ben 6 mesi di abbonamento a Tidal Premium totalmente gratuiti.

Il premio di questo lunedì è davvero succulento in quanto il servizio di streaming musicale in alta qualità è ambito da molti appassionati di musica.

Una volta terminato il semestre gratuito è possibile disdire l’abbonamento senza costi se ad esempio non volete proseguire con il rinnovo a pagamento. Dal settimo mese, infatti, Tidal Premium viene rinnovato a 9,99€ mensili. Per terminare il periodo gratuito e non avere il rinnovo del canone a pagamento basterà disdire entro il giorno prima direttamente dall’area personale di Tidal.

Attenzione dunque, terminati i 6 mesi il servizio non è auto disattivante ma viene rinnovato in maniera automatica. Inoltre, è possibile riscattare il coupon fino al 1 Novembre sempre dall’apposita sezione dell’app WINDTRE.

Una volta richiesto il premio del WinLunedì odierno arriverà un messaggio o una mail con un codice promozionale da inserire su Tidal

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti