Wind sarà il primo operatore in Italia ad offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare app, film, serie TV, giochi e musica all’interno di Windows Store da qualunque dispositivo dotato di sistema operativo Windows 10, pagando direttamente con il credito telefonico. Il servizio, disponibile per i clienti Wind sia ricaricabili sia in abbonamento, permetterà di acquistare contenuti digitali facilmente e in totale sicurezza, senza necessità di utilizzare la carta di credito.
 

La home page Wind
La home page Wind

A partire da oggi, i clienti Wind in possesso di un device Windows 10 e, per la prima volta, anche di tablet e PC, con pochi e semplici passaggi potranno scegliere un contenuto, pagarlo con credito Wind e fruirlo immediatamente. Per ogni acquisto, i clienti riceveranno una mail di conferma. Dopo la prima operazione, la modalità di pagamento verrà impostata automaticamente.

Per conoscere comunque tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.