Una Volvo V40 è il premio messo in palio con il nuovo concorso online di Wind riservato agli utenti Veon, l’app di messaggistica per Android e iOS disponibile al download sia per i clienti Wind che per i clienti di altri operatori mobile.

Concorso Volvo VEON
Concorso Volvo VEON

Dal 9 al 22 ottobre, scaricando e attivando VEON si potrà partecipare al concorso che mette in palio ogni giorno numerosi premi firmati Volvo, composti da ombrello e cappellino del valore di 31 euro + IVA ciascuno. Partecipando alle estrazioni giornaliere si concorrerà anche all’estrazione finale, il cui premio è appunto una nuova Volvo V40 D2 Kinetic del valore commerciale di 21.635 euro. Per tutta la durata del concorso, gli utenti che entreranno nella sezione “Concorso Veon” dell’app potranno visualizzare i contenuti esclusivi Volvo e partecipare all’estrazione finale.

VEON è l’app di messaggistica di Wind che permette di chattare, effettuare chiamate e ricevere news e promozioni. Inoltre, i clienti Wind con un’offerta con Internet incluso potranno utilizzare Veon senza consumare giga e, associando il loro account Veon con quello Wind, controllare il credito residuo e le soglie del loro piano tariffario anche dall’app Veon. L’app Veon permette anche di ricaricare la SIM Wind ricevendo un giga in omaggio ad ogni ricarica e di ricevere assistenza dal servizio clienti Wind grazie alla chat disponibile h24.