Wind sarà presente dal 2 al 10 agosto alla XV edizione del Summer Jamboree, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, nella splendida piazza del Duca di Senigallia con uno spazio dedicato per allietare i visitatori con divertenti iniziative e riservare offerte in esclusiva ai propri clienti.
 
Wind, ha ideato, in occasione del festival, un’area allestita con le suggestioni degli anni ’40 e ’50. I visitatori vivranno atmosfere uniche, senza luogo e senza tempo, e avranno la possibilità di Passare a Wind o attivare una nuova SIM con promozione unica.
 
Il Summer Jamboree, nel suo genere, è il più grande ed importante festival in Europa, tra i primi tre al mondo con oltre 300.000 presenze durante i nove giorni nel 2013 ed il primo evento delle Marche per presenze turistiche. Diventato occasione di ritrovo e di nuovi incontri di appassionati di musica e cultura di quei mitici anni, ma anche di semplici curiosi, giovani e famiglie, il Summer Jamboree catapulta ogni anno la città indietro nel tempo, in una gioiosa e affascinante atmosfera.
 
Durante l’edizione di quest’anno si esibiranno, su uno dei palchi e negli stand dislocati in tutta la città, alcuni tra i grandi nomi del panorama internazionale come Ben E. King, Tommy Hunt dei The Flamingos, James Intveld, Slim Jim Phantom, batterista degli Stray Cats, Big Sandy ed i Ray Collins Hot Club.
 
Il Summer Jamboree, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum