Wind Special Card, fino a 2000 Euro di bonus telefonate

Con Wind Special Card, i clienti dell'operatore mobile potranno accumulare un bonus pari al valore delle telefonate effettuate nei 30 giorni successivi all'attivazione della card

Con Wind Special Card, i clienti dell’operatore mobile potranno accumulare un bonus pari al valore delle telefonate effettuate nei 30 giorni successivi all’attivazione della card.

Il bonus accumulabile avrà un tetto massimo di 2000 Euro e potrà essere consumato nei 7 mesi successivi a quello di accumulo. Ai clienti in abbonamento l’importo sarà scontato direttamente dalle fatture.
La Special Card di Wind è attivabile fino al 4 Febbraio 2007, al costo di 7 Euro (gratis se attivata contestualmente ad una nuova sim).

I bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind e le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale non concorrono all’accumulo del bonus Special Card.

Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento della soglia di 15 euro del piano tariffario Autoricarica.

I clienti con ricaricabile, potranno fruire del bonus solo se hanno credito sulla carta ed il bonus non utilizzato entro i sette mesi scadrà improrogabilmente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti