Come nel 2013, anche quest’anno Wind vince il titolo di “Sito Web dell’anno nella categoria Telecomunicazioni”, contest organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab e che ha visto la partecipazione di 228 siti web divisi in 19 categorie. Nel periodo compreso tra il 13 ottobre e il 21 novembre 2014, il concorso ha raccolto nel complesso più di 260 mila valutazioni.

Ciascuna categoria prevede due premi: il “Sito Migliore”, destinato al sito con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design, e il “Sito più popolare” rivolto a chi ottiene il numero più elevato di voti. A differenza dello scorso anno in cui Wind aveva ottenuto “solamente” il premio come “Sito Migliore” lasciando a Telecom Italia il più alto gradino del podio come “Sito più popolare”, nel 2014 il carrier arancione si è aggiudicata entrambi i riconoscimenti.

sito web dell'anno 2014

E’ un riconoscimento che premia tutta l’azienda”, ha dichiarato Edoardo Thermes, Direttore della divisione Wind Digital. “Wind è da sempre un punto di riferimento nel mercato per chiarezza delle offerte, trasparenza nel rapporto con il cliente e per la sua semplicità. La nostra strategia digitale è in linea con questi valori e ha l’obiettivo di renderci “più vicini” ai nostri clienti. Per questo motivo poniamo grandissima attenzione a design, contenuto e navigabilità dei nostri siti. Ma non solo, la nostra applicazione MyWind, che ha raggiunto oltre 6 milioni di download, è la più apprezzata in Italia e siamo anche l’azienda più veloce a rispondere alle domande che i clienti ci pongono tramite social networks come Facebook e Twitter. Il nostro ringraziamento va naturalmente ai clienti che ci hanno votato e che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, ma anche alle 6.900 persone che ogni giorno lavorano con passione e dedizione in Wind e che hanno fatto della nostra realtà una delle più importanti aziende italiane”.

I vincitori di tutte le categorie sono elencati sul sito ufficiale www.sitowebdellanno.it.

Wind

Wind