Wind si aggiudica il premio come "Sito Web dell’anno 2014"

Il carrier telefonico si aggiudica anche quest’anno il premio nella categoria Telecomunicazioni.

Come nel 2013, anche quest’anno Wind vince il titolo di “Sito Web dell’anno nella categoria Telecomunicazioni”, contest organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab e che ha visto la partecipazione di 228 siti web divisi in 19 categorie. Nel periodo compreso tra il 13 ottobre e il 21 novembre 2014, il concorso ha raccolto nel complesso più di 260 mila valutazioni.

Ciascuna categoria prevede due premi: il “Sito Migliore”, destinato al sito con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design, e il “Sito più popolare” rivolto a chi ottiene il numero più elevato di voti. A differenza dello scorso anno in cui Wind aveva ottenuto “solamente” il premio come “Sito Migliore” lasciando a Telecom Italia il più alto gradino del podio come “Sito più popolare”, nel 2014 il carrier arancione si è aggiudicata entrambi i riconoscimenti.

sito web dell'anno 2014

E’ un riconoscimento che premia tutta l’azienda”, ha dichiarato Edoardo Thermes, Direttore della divisione Wind Digital. “Wind è da sempre un punto di riferimento nel mercato per chiarezza delle offerte, trasparenza nel rapporto con il cliente e per la sua semplicità. La nostra strategia digitale è in linea con questi valori e ha l’obiettivo di renderci “più vicini” ai nostri clienti. Per questo motivo poniamo grandissima attenzione a design, contenuto e navigabilità dei nostri siti. Ma non solo, la nostra applicazione MyWind, che ha raggiunto oltre 6 milioni di download, è la più apprezzata in Italia e siamo anche l’azienda più veloce a rispondere alle domande che i clienti ci pongono tramite social networks come Facebook e Twitter. Il nostro ringraziamento va naturalmente ai clienti che ci hanno votato e che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, ma anche alle 6.900 persone che ogni giorno lavorano con passione e dedizione in Wind e che hanno fatto della nostra realtà una delle più importanti aziende italiane”.

I vincitori di tutte le categorie sono elencati sul sito ufficiale www.sitowebdellanno.it.

Wind

Wind

[gallery_embed id=”137280″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti