<

strong>Wind è tra le 10 aziende vincitrici del “Ruban D’Honneur” per la categoria “The Business of the Year Award with Turnover of €150m or higher”.  Il nastro d’onore, prestigioso premio istituito all’ interno del concorso European Business Awards, segna per Wind un importante successo nell’ambito del contesto europeo.
 
L’European Business Awards è uno dei principali concorsi europei per le aziende. Nato nel 2007, ha sempre promosso e premiato le realtà che si sono contraddistinte a livello europeo come più innovative, di successo ed etiche. Wind è stata selezionata tra oltre 15.000 aziende e, per superare la prima fase, ha dovuto fornire informazioni relative alle proprie attività e alle sue caratteristiche innovative. L’ultima sfida tra le aziende di tutta Europa, è prevista per il 19 febbraio a Dusseldorf, la premiazione finale, invece, si terrà in Grecia il 27 maggio.
 
Per Massimo Angelini direttore Public Relations di Wind, “si tratta di un riconoscimento internazionale di grande significato, che premia i valori, che, da anni, sono alla base della filosofia aziendale e della proposizione commerciale di Wind: chiarezza, trasparenza, semplicità nel rapporto con i clienti ed il mercato. Il premio internazionale ‘Ruban D’Honneur’ riconosce, inoltre, l’importante ruolo della responsabilità sociale di impresa” nelle politiche aziendali di Wind”.