Wind rinnova l'opzione 'Call your country'

È attivabile a partire da oggi la nuova versione dell'opzione Call your counrty di Wind, pensata per tutti i clienti prepagati che effettuano chiamate internazionali, con uno sconto

È attivabile a partire da oggi la nuova versione dell’opzione Call your counrty di Wind, pensata per tutti i clienti prepagati che effettuano chiamate internazionali, con uno sconto fino all’85% su questo tipo di telefonate. L’opzione prevede un costo di attivazione di 8 euro ed una durata di 12 mesi dalla data di attivazione.

Le chiamate vengono tariffate a scatti, la cui durata è pari a 60 secondi, con addebito alla risposta di 15 €cent. Per i paesi della Zona 1 (Albania, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cina, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Polonia, Romania, Russia, Serbia-Montenegro, Repubblica Slovacca, Slovenia, Ucraina, Ungheria), la tariffa al minuto è di 25 cent, per i paesi della Zona 2 (Algeria, Egitto, Ghana, Marocco, Nigeria, Senegal, Tunisia) la tariffa è di 30 cent, per i paesi della Zona 3 (Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Cipro, Colombia, Danimarca, Ecuador, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, India, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Paraguay, Perù, Portogallo, Princ. Monaco, Regno Unito, Spagna, Sri Lanka, Svezia, Svizzera, Turchia, Uruguay, USA, Venezuela) è di 35 cent, mentre per la Zona 4 (resto del mondo) si pagherà 1 euro al minuto.

La nuova versione dell’opzione Call Your Country è compatibile con tutte le altre opzioni e piani tariffari Wind, anche non più sottoscrivibili. Nel caso in cui Il Cliente abbia abbia già attiva la vecchia versione di Call Your Country e chieda di attivare la nuova, prevarrà quest’ultima perchè più conveniente per il Cliente. Le tariffe Call Your Country non vengono applicate per le chiamate verso i seguenti prefissi:
Auditex
Numerazioni satellitari
Antartica, Cuba, Diego Garcia, East Timor, Tokelau, Tonga, Wallis and Futuna Island

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti