Wind promuove le nuove offferte All Inclusive

Continuano le promozioni "Passa a Wind", All Inclusive in abbonamento e quelle dedicate al mondo Internet

Continua la promozione “Passa a Wind” che consente ai nuovi clienti con ricaricabile di scegliere numerose combinazioni  per chiamare, inviare messaggi, e navigare in Internet ad un prezzo speciale per 2 anni nel corso dei quali è possibile cambiare l’opzione precedentemente attivata e scegliere tra le altre disponibili continuando usufruire di un prezzo speciale. Per i già clienti Wind è disponibile, in esclusiva presso i rivenditori autorizzati Wind, “2 Anni per Tutti” che garantisce, al costo di 15 euro, la sottoscrizione di opzioni Wind a un prezzo sempre scontato per due anni.
 
Promozioni anche per le nuove attivazioni All Inclusive in abbonamento. Con All Inclusive Smart tutti i nuovi clienti hanno 300 minuti, 300 SMS, Internet senza limiti di tempo e chiamate illimitate verso un numero Wind a 17 euro al mese, per due anni.

Per quanto riguarda la promozione Tassa Zero, lo sconto pari è previsto anche per i clienti con Partiva IVA che scelgono All Inclusive Silver, Gold o Platinum. Inoltre, i clienti che vogliono arricchire il loro Abbonamento All Inclusive con un telefonino possono scegliere tra i diversi modelli di Smartphone ad un costo di 0 euro.

Proseguono inoltre le promozioni . Con “Super Internet Unlimited”, per chi sceglie una Internet Key con Ricaricabile, o per chi attiva una nuova SIM in Abbonamento, l’offerta Mega Unlimited è in promozione a 15 euro al mese. Inoltre, con “Super Smartphone” chi sceglie la Ricaricabile e acquista un nuovo Smartphone, un Tablet o una MicroSim paga 4,5 euro al mese.
 
Per chi decide di andare all’estero Wind propone, fino al 6 maggio 2012, due promozioni: in abbonamento è disponibile la promozione sulle opzioni Easy Travel Europa e Easy Travel Mondo che azzera il costo mensile, pari rispettivamente a 3 e 6 euro, per i primi 2 mesi dall’attivazione; con ricaricabile e abbonamento, è in promozione a 9 euro, anziché 15, l’opzione Web Travel Weekly, che offre fino a 100MB per una settimana di traffico dati in zona UE e negli Stati Uniti.
 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti