Wind presenta Winter Collection 4

Winter Collection 4, Sim Wind più CD a soli 9,99 euro e in più gratis 500 messaggi verso tutti.

Winter Collection 4, Sim Wind più CD a soli 9,99 euro e in più gratis 500 messaggi verso tutti.

Fino al 3 febbraio 2008 è possibile acquistare a soli 9,99 euro la nuova esclusiva raccolta Winter Collection 4 e una carta Ricaricabile Wind che oltre a 5 euro di traffico telefonico incluso, regala 500 messaggi, tra SMS e MMS, da inviare in Italia a tutti i telefonini nazionali per 30 giorni.
Attivare la promozione Winter Collection 4 è facile: dopo aver attivato la carta ricaricabile Wind inclusa nella confezione del CD, basta inviare entro il 3 febbraio 2008 un messaggio con testo MESSAGGI SI al numero gratuito 4533 e si avranno subito 500 messaggi gratis da inviare a tutti i telefonini nazionali. L’attivazione della promozione verrà confermata con un SMS.

Wind Ricorda
La promozione Messaggi FREE attivabile sia con carta Ricaricabile sia con Abbonamento ed è rinnovabile una sola volta allo scadere dei 30 giorni, entro il 3 febbraio 2008.
Per i Clienti con carta Ricaricabile il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo, per i clienti con Abbonamento sarà addebitato in fattura. Messaggi FREE non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem & SMS e Wind 6 SMS. Nella promozione non sono inclusi i messaggi inviati per i servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con il carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Per i clienti con telefonino i-mode™ Messaggi FREE è valida solo per gli SMS. I messaggi gratuiti eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno più fruibili. Al superamento dei 500 Messaggi, verrà applicata la tariffa degli SMS e MMS prevista dal proprio piano tariffario.
L'attivazione di Messaggi FREE sarà comunicata con un SMS di conferma, la disattivazione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni. I Clienti con carta Ricaricabile potranno controllare il numero dei Messaggi gratuiti ancora disponibili digitando sul telefonino *123*12# e premendo invio. Messaggi FREE non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Tutti gli importi indicati si intendono IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti