Wind presenta Special Card

Wind presenta Special Card che, al costo di 7 Euro, consente di accumulare il valore delle telefonate nazionali effettuate nei 30 giorni successivi all'attivazione

Wind presenta Special Card che, al costo di 7 Euro, consente di accumulare il valore delle telefonate nazionali effettuate nei 30 giorni successivi all’attivazione e riaverlo come bonus (fino ad un massimo di 600 Euro) utilizzabile in chiamate verso tutti.
Attivando la Special Card contestualmente ad una nuova sim card Wind, i 7 Euro saranno abbonati.
Il termine per l’attivazione della Special Card è il 16 luglio 2006.
I bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind e le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale non concorreranno all’accumulo del bonus Special Card.

Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento della soglia di 15 euro del piano tariffario Autoricarica.
I clienti con ricaricabile potranno utilizzare il bonus solo se hanno credito sulla carta, l’importo accumulato e non utilizzato entro i sette mesi scadrà improrogabilmente.
Ai clienti in abbonamento, il bonus sarà scontato direttamente sulle fatture relative al periodo di accumulo, fino ad un massimo di 600 euro a fattura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti