Da Wind starebbero per arrivare due offerte molto allettanti dedicate ad alcuni ex clienti con l’obiettivo, ovviamente, di farli tornare in Wind Tre. Nessuna conferma ancora ma, come riportato da diversi siti di telefonia, da ieri sarebbero disponibili le tariffe "Smart 5 Gold" e "Smart 7 Gold Limited Edition" che, ad un prezzo di 5 euro e 7 euro ogni 4 settimane, offrirebbero le seguenti soglie voce e dati:

Wind offerte ex clienti
Wind, offerte per ex clienti

Wind Smart 5 Gold

     1.000 minuti
    10 GB di traffico dati 4G

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

    1.000 minuti
    15 GB di traffico dati 4G

Le due opzioni sarebbero sottoscrivibili da tutti gli ex clienti Wind che verranno contattati da un operatore telefonico: accettando una delle due tariffe, il cliente riceverà la SIM a casa e dovrà pagare in contrassegno rispettivamente 20 euro per Smart 7 Star e 25 euro per Smart 5 Gold (20 euro + 5 euro di costo di attivazione). Il kit, per entrambe le offerte, includerebbe una SIM con 1 euro di traffico incluso più una ricarica da 10 euro.

Sembra che i clienti provenienti da TIM o da un operatore virtuale potranno attivare Smart 5 Gold e Smart 7 Gold Limited Edition anche presso un rivenditore Wind autorizzato, ad un costo di attivazione di 9 euro. Sarebbe prevista inoltre una piccola mora di 10 euro se il cliente cambierà operatore prima di 24 mesi. Le due promozioni, salvo proroghe e salvo indicazioni diverse, dovrebbero poter essere attivate fino al 27 settembre.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum