<

strong>Wind è main sponsor della ventesima edizione di "Telefisco 2011" con Wind Business, la Business Unit rivolta alle aziende. Il convegno, organizzato da Il Sole 24 ORE e realizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, è in corso di svolgimento oggi a Milano e collega in diretta streaming 60 sedi. 
Per tutti i professionisti e le imprese interessati alle novità della manovra finanziaria  il convegno Telefisco, giunto alla 20° edizione, rappresenta l’appuntamento più importante dell'anno. 
Wind Business è presente, con un desk informativo, nelle sedi principali di Telefisco (Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Padova, Como, Bergamo, Montichiari e Palermo), presidiate dagli esperti e dai giornalisti de Il Sole 24 Ore, e mette a disposizione dei partecipanti i propri consulenti per illustrare le nuove offerte dedicate al mondo dei professionisti e delle aziende. 
“La sponsorizzazione di Telefisco”, spiega il direttore della divisione corporate di Wind, Pierpaolo Festino “rappresenta l’inizio della collaborazione che Wind intende avviare con il Gruppo 24 ORE e ci consente di soddisfare al meglio le esigenze  degli  imprenditori e delle aziende. La crescita di Wind nel mercato business è infatti un elemento di successo che rappresenta l'affermazione di un piano strategico nel segmento delle imprese”.