Wind lancia la promozione Messaggi No Limit

Messaggi No Limit permette di inviare fino a 200 SMS/MMS al giorno, dall’Italia verso tutti i telefonini Wind per 30 gg, pagando solo il primo.

Wind ha lanciato la nuova promozione Messaggi No Limit che permette di inviare fino a 200 SMS/MMS al giorno, dall’Italia verso tutti i telefonini Wind per 30 giorni, pagando solo il primo.
La promozione Messaggi No Limit è attivabile per i clienti con Ricaricabile al costo di soli 4 euro. Messaggi No Limit ha una durata di 30 giorni ed è riattivabile fino al 20 settembre 2009.
 
Per usufruire del bonus giornaliero basta inviare ogni giorno un SMS o un MMS verso telefonini Wind, tariffati secondo il proprio piano tariffario; inviando un SMS e un MMS il bonus potrà essere utilizzato per entrambe le tipologie di messaggi. I successivi 200 messaggi inviati nella stessa giornata, tra SMS e MMS, saranno gratuiti.
Al superamento del bonus sarà applicata la tariffa SMS/MMS prevista dal proprio piano tariffario o opzione Wind 6 SMS. Gli SMS/MMS del bonus eventualmente non utilizzati nel corso della giornata scadono improrogabilmente. Nel bonus di SMS/MMS non sono inclusi i messaggi inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale.
Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I clienti possono usufruire del bonus di SMS/MMS solo con credi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti