Wind lancia la promozione Messaggi Free

Wind Messaggi Free: fino a 250 SMS ed MMS dall’Italia verso i telefonini di tutti gli operatori nazionali, per 30 giorni a 4 euro.

Wind ha lanciato Messaggi Free che permette di inviare fino a 250 SMS ed MMS dall’Italia verso i telefonini di tutti gli operatori nazionali, per 30 giorni a soli 4 euro.
Messaggi Free è attivabile fino all’8 febbraio 2009 e può essere attivata anche una seconda volta.

E’ possibile attivare Messaggi Free: chiamando il 155, entrando nell’area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida; inviando un SMS al numero gratuito 4533 con testo Messaggi SI; collegandosi al portale Libero Wap, accedendo al canale Attiva Servizi della sezione Info&Novità, selezionando all’interno di “Offerta Voce&SMS” la voce Messaggi FREE e seguendo le istruzioni; recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione di Messaggi Free.

Wind Ricorda che la promozione Messaggi Free è attivabile sia con carta Ricaricabile sia con Abbonamento ed è rinnovabile una sola volta allo scadere dei 30 giorni, entro l’8 febbraio 2009.
Per i clienti con carta Ricaricabile il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo, per i clienti con Abbonamento sarà addebitato in fattura. Messaggi Free non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem & SMS e Wind 6 SMS. Nella promozione non sono inclusi i messaggi inviati per i servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con il carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Per i clienti con telefonino i-mode Messaggi Free è valida solo per gli SMS. I messaggi del bonus eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno più fruibili. Al superamento dei 250 messaggi, sarà applicata la tariffa degli SMS ed MMS prevista dal proprio piano tariffario. L’attivazione di Messaggi Free sarà comunicata con un SMS di conferma, la disattivazione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni. Messaggi Free non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Se si possiede una carta Ricaricabile è possibile controllare il numero di messaggi del bonus ancora disponibili digitando sul telefonino *123*12# e premendo invio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti