È disponibile da oggi, presso i negozi Wind, il nuovo pack estivo Summer Collection, che contiene una SIM prepagata, una compilation musicale su compact disc e mette a disposizione una promozione che regala fino a 60 € di traffico verso tutti i telefonini Wind.

La confezione Summer Collection ha un prezzo di 9.99 euro, con una SIM prepagata con 5 euro di traffico incluso. Nei negozi MondoWind, TuttoWind e PuntoWind la SIM del pacchetto Summer Collection è fisicamente separata dal cd musicale, è una WindAttiva con 5 euro di traffico e piano tariffario BeWind New e si contraddistingue dalla altre SIM per il particolare adesivo con la dicitura ‘SIM Summer Collection’. Negli altri casi è prevista la vendita di una vera e propria confezione contenente il cd musicale e la SIM, sempre con 5 euro di traffico, ma di tipo SimWind 64K e piano tariffario Autoricarica.

Attivando la SIM contenuta nella confezione Summer Collection entro il 30 settembre 2004 si avrà diritto a tre bonus mensili da 20 euro, validi per effettuare chiamate verso altri clienti mobili Wind (sono esclusi quindi le chiamate verso altri operatori mobili, la rete fissa e le chiamate verso numeri Wind effettuate all’estero). I bonus hanno durata di 30 giorni dall’accredito ed andranno persi se non utilizzati. Il cliente potrà verificare in qualsiasi momento l’importo residuo del bonus mensile, utilizzando la stringa *123*6#. La promozione sarà attivabile esclusivamente sulle SIM Summer Collection inserite nel CD o riconoscibili dall’apposito adesivo. La data di partenza della promo indicata sul CD è il 19 Luglio ma se il Cliente invia l’SMS prima di tale data la promo gli sarà comunque attivata, essendo già configurata sui sistemi Wind. La promozione non è cumulabile con: Promo GoWind Ricarica e GoWind i-mode Natale 2003, Promo GoWind i-mode e GoWind Estate 2004, Promozione Q8, Promozione Enel.

Questi i brani della compilation Summer Collection:

Anastacia – Left outside alone
Natasha Bedingfield – Single (K-Gee remix feat. Jucxi)
Beyoncé – Naughty girl
Tiziano Ferro – Non me lo so spiegare
J-Five feat. Charlie Chaplin – Modern times
Jamelia – Superstar
Britney Spears – Toxic
Eamon – Fuck it (don’t want you back)
Caparezza – Vengo dalla luna
Irene Grandi – Prima di partire per un lungo viaggio (Planet Funk remix)
Luka – To nem ai
Alcazar – This is the world we live in
Favretto feat. Melanie Paulus – House is breaking down