Wind lancia il nuovo profilo prepagato 'BeWind New'

Wind si prepara a lanciare, a partire dal 22 marzo, il profilo tariffario per i clienti mobili prepagati BeWind New. Il profilo è indicato in particolar modo a chi chiama altri clienti Wind

Wind si prepara a lanciare, a partire dal 22 marzo, il profilo tariffario per i clienti mobili prepagati BeWind New. Il profilo è indicato in particolar modo a chi chiama altri clienti Wind ed è caratterizzato da solo due tariffe, senza distinzione di fascia oraria, né giorno: una tariffa unica verso i telefoni fissi ed i cellulari di altri operatori ed una tariffa vantaggiosa per le chiamate verso i cellulari Wind. BeWind New offre inoltre un prezzo speciale per gli SMS, nessuno scatto alla risposta e tariffazione al secondo.


Le tariffe BeWind New (prezzi cent/minuto)

BeWind New è un piano telefonico di origine, non di destinazione. Il cliente potrà cambiare il piano BeWind New, passando ad un altro piano tra quelli disponibili gratuitamente. Fino ad esaurimento scorte, continueranno ad essere disponibili per la vendita le prepagate con la vecchia versione di BeWind, quella comprensiva di autoricarica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti