Wind-Infostrada presenta Megaoffice

Wind-Infostrada ha annunciato che da oggi la propria gamma di offerte si arricchisce con Megaoffice, nuovo servizio di accesso ad internet

Wind-Infostrada ha annunciato che da oggi la propria gamma di offerte si arricchisce con Megaoffice, nuovo servizio di accesso ad internet che, grazie alla tecnologia ADSL2+, permette un’ampiezza di banda che arriverà fino a 12 Megabit.
Infostrada Megaoffice diventerà anche una completa soluzione integrata di telecomunicazioni con l’utilizzo di tecnologia Voice over IP per garantire fino ad 8 linee voce.

L’offerta Megaoffice di Infostrada propone 3 profili di connettività, differenziati in base alla modalità d’accesso e alla velocità:

Megaoffice Top offre l’accesso a Internet con tecnologia ADSL2/2+ in accesso diretto, una velocità di 12 Mega in download/1 Mega in upload e una banda minima configurata pari a 300 kbps, a fronte di un canone bimestrale di 85 euro più Iva.
Megaoffice Plus propone l’accesso ADSL in modalità Wholesale, una velocità di 2 Mega in download/512 kbps in upload e una banda minima configurata pari a 64 kbps. Per questa opzione il canone bimestrale ammonta a 85 euro (IVA esclusa), che diventano 125 euro nel caso di attivazione del servizio su una nuova linea

Megaoffice Base offre l’accesso a Internet ADSL in modalità Wholesale, una velocità di 4 Mega in download/256 Kbps in upload e una banda minima configurata pari a 20 kbps. Il canone bimestrale è di 65 euro (IVA esclusa), che diventano 105 euro nel caso di attivazione del servizio su una nuova linea.

Tutte le proposte Infostrada Megaoffice sono corredate, inoltre, da una serie di servizi inclusi nel prezzo base: un router d’accesso, un indirizzo IP statico pubblico, 10 caselle di posta con Antivirus e Antispamming, per un totale di 500MB di spazio sul disco, un dominio di 2° livello (@nomezienda.it).

Il contributo di attivazione è completamente gratuito fino al 30 giugno 2006 per tutti i profili, ad esclusione di quelli che prevedono una nuova linea, per i quali si riduce a 156 euro (IVA esclusa).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti