Wind, cresce il numero dei GB

Cambiano alcune offerte per agevolare chiunque avesse bisogno di traffico extra.

Wind, per soddisfare la sempre più crescente esigenza di richiesta dati, offre tanti Gigabyte a condizioni esclusive.
I clienti under 30 che passano a Wind con All Inclusive, facendosi presentare da un amico, ricevono 5GB, 500 minuti e 500 SMS ogni 4 settimane a 12 euro. L’amico “Wind ambassador”, inoltre, aggiunge 2GB gratuiti alla propria offerta.

Clicca qui per scoprire la tariffa All Inclusive
 
Wind propone inoltre Ricarica Max: ricaricando nei Negozi Wind almeno 10 euro, si hanno a disposizione 3GB da poter utilizzare liberamente in un mese al costo di 2 euro.
 

Una delle offerte di Wind
Una delle offerte di Wind

Per i nuovi e già clienti che vogliono ulteriori Gigabyte, con Open Internet si hanno 12GB da condividere a soli 19 euro ogni 4 settimane.

Clicca qui per scoprire la tariffa All Inclusive Summer Edition

Clicca qui per scoprire la tariffa All Inclusive Summer Edition Under 30
 
Infostrada lancia inoltre Xbox Pack in collaborazione con Microsoft: i clienti che attivano un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited in versione Fibra e ADSL, potranno avere a 10 euro al mese l’Xbox Pack. L’offerta comprende una console Xbox One da 1TB, 2 giochi (Tom Clancy’s The Division e Forza Motorsport 6), 12 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold e un mese di EA Access.

Per conoscere comunque tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

[gallery_embed id=”159407″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti