I

n occasione delle Olimpiadi Invernali, Wind lancia il nuovo servizio di Ricarica Internazionale, in collaborazione con gli altri operatori componenti la Starmap Mobile Alliance.
L’esclusivo servizio consente ai clienti di Wind che si trovano all’estero di ricaricare il loro cellulare utilizzando le ricariche degli altri operatori aderenti alla Starmap Mobile Alliance e ai clienti delle società partner di ricaricare i loro telefonini attraverso le ricariche Wind, quando sono in Italia.
Grazie a questa iniziativa, oggi per i clienti Wind ricaricare il loro telefonino dall’estero è davvero semplice: basta acquistare una ricarica di uno degli operatori partner, chiamare gratuitamente il 4242 ed effettuare l’operazione di ricarica con le stesse modalità e gli stessi costi previsti in Italia.
Il servizio di Ricarica Internazionale è oggi disponibile in 9 dei Paesi nei quali è presente la Starmap Mobile Alliance: oltre che in Italia (con Wind), il servizio è attivo in Gran Bretagna (O2), Irlanda (O2), Germania (O2), Svizzera (SunRise), Ungheria (Pannon), Norvegia (Telenor), Spagna (Amena) e Danimarca (Sonofon).