E’ partita da qualche giorno la campagna tv estiva di Wind che vede ancora protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, questa volta nelle vesti di bagnini, alle prese con divertenti gag ambientate in spiaggia, nella splendida baia di Illetes a Formentera

 campagna estiva di Wind

Nel primo episodio i tre amici si trovano alla Wind Beach e setacciano la sabbia in cerca di un possibile “bottino”. Giovanni con un pettinone/aratro da spiaggia guida Giacomo, ma i due sembrano non avere fortuna. Aldo, invece, è decisamente favorito dalla sorte: riesce a trovare, dotato di metaldetector, un anello, un lingotto e persino una “Monnalisa” di Leonardo. Niente di tutto questo sembra interessargli più di tanto, finché non nota una grande catena, composta da sfere argentate che lo incuriosiscono particolarmente. Giovanni e Giacomo arrivano in suo soccorso per aiutarlo a tirare la “grande catena” che termina con un “grande tappo”. Lo spot si chiude con un particolare effetto 3D in cui il mare si svuota lasciando i tre bagnini e i bagnanti a secco.

Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con Super Noi Tutti, per parlare e inviare SMS verso tutti i telefonini nazionali ad 8€ al mese per due anni.

Commenti
Commenti

    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum