Tante novità in arrivo da Wind ad ottobre. L’operatore arancione ha infatti preparato delle tariffe e delle offerte che si rivolgono sia ai nuovi che ai vecchi clienti, offerte per navigare in mobilità o da casa (con un modem dedicato), per acquistare il nuovo iPhone 8, per vedere la TV in streaming e una promozione All Inclusive per chi utilizza l’app VEON.

Wind iPhone 8
Wind iPhone 8

Chi acquista una nuova SIM Wind e scarica l'app VEON può attivare la Wind All Inclusive VEON Edition, che offre minuti illimitati, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico dati in 4G a 9 euro ogni 30 giorni. Se si esauriscono i 5GB di internet si potrà continuare a navigare senza limiti ma alla velocità di 128 kbps. È previsto inoltre un credito omaggio di 5 euro per tutti i nuovi clienti con ricaricabile che scaricheranno e si registreranno al servizio VEON entro 15 giorni dall’attivazione della SIM.

Chi cerca un’offerta combinata per la casa può sottoscrivere Wind Home e Sky Limited Edition: con 29,90 euro al mese per un anno si potrà navigare dentro e fuori casa e vedere i canali Sky (anche in movimento, con Sky Go). Chi vuole spendere di meno senza rinunciare ai contenuti in streaming può scegliere Giga Max NOW TV che, con 14,90 euro, offre 20GB di internet e l’offerta di Sky NOW TV. La tariffa Giga Max Now TV ha una durata di 60 giorni.

Per chi invece non vuole sottoscrivere un contratto domestico ecco Wind Cube, l'offerta che include un piccolo modem LTE WI-Fi per navigare sia in casa che fuori (basta collegarlo ad una presa di corrente quando si è in casa, mentre per l'uso all'esterno è sufficiente che sia coperto dal segnale). Il Wind Cube va associato all’offerta WebCube 4, che con 99,90 euro l'anno offre 50GB da utilizzare come si vuole, in casa e fuori. Dopo il primo anno il costo passerà a 29,90 euro l'anno.

Infine, per i fan di Apple, Wind propone l'acquisto dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus con l’opzione a rate "Telefono Incluso" con un anticipo a partire da 99,90 euro e 30 rate da 22 euro al mese (ricaricabile) o 19 euro ogni 4 settimane (abbonamento o partita Iva). Chi sceglie iPhone 8 in abbonamento o partita Iva avrà 5GB aggiuntivi di traffico dati.