Wiko View5 e 5 Plus finalmente ufficiali

Wiko presenta i nuovi View5 e View5 Plus, device interessanti con camera da 48 Mpx, batteria da 5000 mAh e prezzi di soli 169,99 € e 199,99 €
Wiko View5 e 5 Plus finalmente ufficiali

Wiko presenta ufficialmente i nuovi View5 e View5 Plus, dispositivi interessanti dotati di display Full-O senza cornici, perfetti per la visione di video, per il gaming e per la navigazione sui social network. La quad camera da 48 Mpx con funzionalità AI permette di espandere i proprio limiti creativi con filtri speciali e ottiche incredibili, come l’ultra-wide angle, la macro e quella per gli scatti con bokeh attivo. Non dimentichiamo la batteria da 5000 mAh, capace di assicurare un’autonomia di ben due giorni.

Wiko View5: piccolo ma potente

Sul fronte fotografico, la quad-camera con sensore principale da 48 Mpx permetterà a tutti di catturare immagini di cibo, animali, amici, ed altro con ogni focale possibile e in ogni scenario che si presenti; si può fare uno scatto per ogni occasione. L’ultra-grandangolare ha un campo di visione di 120°, mentre la macro permette di ingigantire i dettagli senza rinunciare ad una nitidezza estrema delle texture. Inoltre, potrete fare ritratti ad amici, parenti, congiunti/e aggiungendo una sfocatura artistica che renderà ogni scatto meraviglioso.

Il pannello full screen senza notch consente una visione super immersivo nei film, giochi, sui social e molto altro ancora. L’O Display in formato 20:9 con risoluzione HD+ consente di goder al meglio di ciò che offre il web. Molto particolare anche l’indicatore circolare O che segnala gli avvisi, le notifiche e lo stato di carica della batteria.

A tal proposito, non possiamo non menzionare la cella da 5000 mAh certificata da SmartViser, ente indipendente che è specializzato proprio nel Device Testing. Due, ma anche tre giorni di autonomia sono garantiti con una singola carica. Con l’AI Battery Master poi, si gestirà in tutto autonomia, il comportamento della batteria con le app in maniera ancora più intelligente.

Sul fronte delle specifiche tecniche non può mancare uno storage da ben 64 GB e 3 GB di RAM. Per chi volesse, c’è la possibilità di espandere la capienza tramite microSD fino a 256 GB. Grande sicurezza e funzionalità user friendly per tutti, anche per chi sta muovendo ora i primi passi nel mondo della tecnologia, grazie al fingerprint immediato posto sul pannello posteriore e al riconoscimento facciale 2D. Completa il tutto, un pulsante dedicato all’assistente virtuale di Google.

La back cover è elegantissima in simil vetro con una cornice lucida a specchio che garantisce riflessi profondi. I colori disponibili al momento dell’acquisto sono Midnight Blue, Peach Gold e Pine Green.  Wiko View5 è venduto ad un prezzo consigliato di 169,99 euro a partire dal mese di settembre; per chi volesse ci sono tanti accessori che spaziano dalle cover smart ai vetri temperati.

Wiko View5 Plus: più memoria per i propri ricordi

Unitamente alla variante vanilla, Wiko ha presentato anche la versione Plus. View5 Plus vanta anch’essa quattro camere con flash LED, con sensore principale da 48 Megapixel. Molte delle features di bordo sono presenti anche con il modello standard, ma qui troviamo la RAM da 4 GB e lo storage da ben 128 GB, perfetto per l’archiviazione sicura dei propri ricordi.

La batteria invece, è da 5000 mAh; secondo il costruttore, si possono fare senza problemi oltre 3 giorni di autonomia. La connettività è completa con 4G VoLTE, BT 5.0, doppia nanoSIM nello slot, WiFi 802.11 ac e molto altro ancora.

Sotto la scocca, il processore è un MediaTek octa-core MT6765 e la memoria si può espandere con microSD fino a 256 GB. Il pannello è un’unità da 6,55” IPS con risoluzione HD+ e 267 PPI. Anche qui Type C e audio da 3,5 mm. Il fingerprint è sulla back cover, che viene proposta in due colorazioni differenti. Già disponibile dal mese di settembre, View5 Plus ha un costo di 199,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti