Wiko View3 è uno smartphone dalle specifiche tecniche molto interessanti e proposto a un prezzo molto contenuto. Le tre nuove Special Edition aggiungono un tocco di eleganza e particolarità all’intera gamma.

Wiko View3: le tre special edition

Le special edition degli smartphone sono tre e principalmente puntano a personalizzare le cover dei device e gli sfondi contenuti all’interno dell’unità già all’acquisto.

BLOOMING IMMERSION di Gaëlle BACQUET

Gaëlle Bacquet è appassionata di pittura acrilica e acquerelli. Solitamente quando dipinge trasmette in flusso libero le sue emozioni. Ecco come ha commentato la sua Blooming Immersione:

Sono partita da uno schizzo a mano libera di piccoli boccioli che si schiudono e poi fioriscono, crescendo allo stesso modo di Wiko, evolvendosi. Mi sono concentrata inoltre sulla scelta dei colori. Non volevo disegnare delle classiche rose rosse o rosa. Ho preferito toni più scuri, quelli della notte, ma anche del mare blu di Marsiglia. Ad essi ho accostato tonalità più luminose, in un gioco di contrasti: un po’ com’è la mia vita, un po’ com’è la mia città”.

WILD JUNGLE di Laure Macotta

Laure Macotta è una graphic designer che si esprime ispirandosi ai temi della natura. Il suo commento alla linea Wild Jungle:

“Per la special edition del View3 mi sono lasciata ispirare dal nostro ultimo claim: Let’s live it! Al centro ho inserito un giovane ragazzo, cool e amante dello streetwear, attorno una giungla. Una giungla che rappresenta non solo un set naturale, ma che è riproduzione stessa della vita nelle città. Marsiglia è un’autentica giungla urbana, un insieme di stimoli, un contrasto di colori pop e di tonalità più scure, proprio come Wiko.”

DOTS IN DETAILS di Christophe MARINO

Cristophe Marino ha una tecnica molto particolare: le sue opere sono tutte realizzate in bianco e nero, puntando sulle sfumature di grigio. Come fosse un tatuaggio, ogni sua opera è complessa da realizzare perché dev’essere in grado di trasmettere le giuste emozioni pur senza utilizzare alcun colore vivace. Marino ha commentato così la sua special edition di Wiko View3:

“E’ un lavoro che richiede creatività, ma anche tanta precisione. Disegnare un personaggio fatto di soli piccoli punti, è un lavoro minuzioso. I lati più scuri necessitano di decine di passaggi, come fossero dei tatuaggi. Realizzare la mia limited edition per Wiko con la tecnica che più amo – non a caso chiamata Dotsin details – è stata una sfida enorme, interessante proprio per questo.”

Tutte le special edition di Wiko View3 sono disponibili sullo store online ufficiale, a questo indirizzo. Il prezzo rimane quello previsto per le versioni standard, ovvero di 179,90€.

 

Le migliori offerte di oggi per Wiko View3: tutti i prezzi