Wiko View3 Special Edition: la promozione flash

Flash Sale al via, 3 giorni per acquistare Wiko View3 Special Edition a un prezzo scontato: tutti i dettagli per non perdere questa occasione.
Wiko View3 Special Edition: la promozione flash

Al via la promozione Flash Sale di Wiko: tre imperdibili giorni in cui sarà possibile acquistare la View3 Special Edition ad un prezzo super scontato. I giorni da segnare in agenda sono l’1, il 2 e il 3 novembre prossimi. Si tratta di uno dei prodotti di punta della gamma 2019 di Wiko, proposto in un’inedita edizione speciale sull’e-store italiano dell’azienda ad un prezzo promozionale suggerito di 149,99 euro anziché 179,99 euro.

Wiko View3 Special Edition

Le tre serie limitate di Wiko View3, nate a Marsiglia, headquarter europeo del brand e sede del Design Center di Wiko, sono: Blooming Immersion, Wild Jungle e Dots in details.

Con questo nuovo progetto realizzato dai giovani designer francesi Gaëlle Bacquet, Laure Macotta e Cristophe Marino, Wiko vuole celebrare i talenti creativi che ogni giorno, dall’interno, contribuiscono alla crescita del brand contraddistinto da una doppia anima e da un doppio passaporto franco-cinese.

Oltre al device in edizione limitata, approfittando di questa promozione speciale, ci si aggiudicherà un kit completo di cover protettiva personalizzata, una serie di wallpaper attivi automaticamente una volta acceso lo schermo del View3, alcuni sticker e un packaging che richiamano le tre grafiche.

Per il resto le caratteristiche del View 3 Special Edition sono le medesime della versione standard, ovvero: una tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, batteria da 4000 mAh in grado di assicurare fino a 2 giorni di autonomia con una sola ricarica e un display full screen da 6,26’’ di tipo IPS LCD con risoluzione HD+.

Il processore è un Mediatek Helio P22, con massima frequenza 2Ghz, supportato da 3GB di memoria RAM e 64GB di storage interno espandibili tramite microSD (fino a 256GB). Il sistema operativo è Android Pie sotto interfaccia utente Wiko. La sicurezza del device è affidata al lettore di impronte digitali posto sul retro. Insomma uno smartphone economico, ma dotato di caratteristiche interessanti, ancor più se acquistato con questa promozione Flash Sale.

Fonte: Wiko

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti