Con Wiko il Black Friday, che arriverà ufficialmente il prossimo 26 novembre, dura oltre due settimane: parte oggi e si estende fino a fine mese. Più in particolare da oggi, venerdì 15 novembre, fino a sabato 30 novembre, sarà possibile acquistare il Wiko View3 con uno sconto eccezionale: sarà in vendita nei principali negozi di elettronica di consumo al prezzo promozionale suggerito di 139,99€, invece che 179,99€.

Wiko View3: caratteristiche

Per chi fosse interessato a comprare questo device, sfruttando l’interessante promozione che consente di accedere ad uno sconto di quasi il 25% sul prezzo di listino, ricordiamo le specifiche tecniche del Wiko View3. Si tratta di uno smartphone economico tra i più meritevoli, robusto e in grado di offrire buone prestazioni e super autonomia energetica.

Dotato di tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, questo device entry level vanta una batteria da ben 4000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica e display full screen da 6,26” HD+ di tipo IPS LCD con risoluzione di 1560 x 720 pixel. La sicurezza di questo smartphone è affidata al lettore di impronte digitali posizionato sul back panel e alla funzione di riconoscimento facciale di tipo 2D.

Il comparto fotografico principale è alloggiato in alto a sinistra, sul retro. Il sensore principale è da 12MP ed è affiancato da uno secondario (da 13MP) che offre scatti grandangolari e un terzo (da 2MP) responsabile della profondità di campo. La fotocamera selfie è alloggiata in un notch e dalle impostazioni si può scegliere tra una visualizzazione “standard”, a “goccia” o inesistente. Il sistema operativo è Android Pie sotto interfaccia utente Wiko. Presenti anche il jack audio da 3,5 millimetri e il LED per le notifiche.

Sotto la scocca troviamo un processore Mediateck Helio P22 con massima frequenza 2Ghz che promette un’esperienza fluida e potenziata, abbinato a 64 GB di storage interno, espandibili tramite microSD (fino a 256GB) rinunciando però al supporto dual SIM dual stand-by, e 3 GB di RAM. Il Wiko View3 è completo i Google Assistant integrato per comandi a controllo vocale in comoda modalità handsfree ed è disponibile nelle colorazioni Night Blue, Blush Gold e Electro Bleen che vivacizzano l’elegante back cover glossy a effetto vetro.

Le migliori offerte di oggi per Wiko View3: tutti i prezzi