WIKO View2 e View2 Go regalano l'intrattenimento

Chi comprerà entro il 22 aprile uno smartphone Wiko View 2 o View 2 Go riceverà una card a scelta tra Netflix, Spotify, PlayStation o Play Store.
WIKO View2 e View2 Go regalano l'intrattenimento

Una carica di intrattenimento” è il nome dell’iniziativa con cui Wiko promuove la vendita dei suoi due smartphone View 2 o View 2 Go: chi acquisterà uno di questi device fino al 22 aprile 2019 (dal 5 aprile per la catena Unieuro), potrà scegliere un servizio di intrattenimento come Netflix, SPOTIFY, Playstation Store e Play Store, fino ad un valore massimo di 15 euro (anche se questo può variare a seconda della catena di acquisto, così come il tipo di card).

Beneficiari

La promozione è riservata ai maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio Italiano e nella Repubblica di San Marino che nel periodo promozionale acquisteranno un Wiko View 2 o View2 Go con ritiro e saldo immediato del prodotto stesso, presso i punti vendita delle catene di elettronica aderenti (l’adesione dello specifico punto vendita è evidenziata dall’esposizione del materiale pubblicitario).

La promozione

Con l’acquisto, i beneficiari della promozione riceveranno una card scelta (se disponibile) tra:

  • una card Netflix del valore di 15,00 euro;
  • una card Spotify del valore di 10,00 euro;
  • una card Play Store del valore di 15,00 euro;
  • una card PlayStation Store del valore di 15,00 euro.

Le card sono fondamentalmente dei buoni elettronici da utilizzare direttamente nello shopping online di ogni fornitore per usufruire di app, film, serie TV, musica e giochi, secondo le modalità indicate sul buono stesso. Il tutto fino esaurimento scorte, pari a 500 buoni, per un montepremi pari a 7.500,00 euro, IVA esente. Per maggior dettagli sulla promozione è possibile consultare il relativo regolamento sul sito del produttore.

Wiko View 2 GO

Ricordiamo che il Wiko View 2 GO è uno smartphone entry level basato sul SoC octa core Snapdragon 430 abbinato a 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno, disponibile in una serie di colorazioni anche gradienti. Anche il Wiko View 2 è un  entry level, con feature da medio di gamma che mostra un display allungato dotato di notch ed una serie di colorazioni fra cui quella gradiente. In qussto caso il processore è un SoC Qualcomm Snapdragon 435 (8 core) con 3GB di RAM e 32GB di storage interno.

I prezzi di Wiko View 2 GO: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Wiko View 2 GO al prezzo di 161,10 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
Fonte: Wiko

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti