Programmazione su Android, iPhone, Windows Phone 7 e QT. Algoritmi per la realtà aumentata, mobile gaming e servizi REST. Crossplatform con HTML5, Adobe AIR, Appcelerator Titanium, Phonegap e jQuery Mobile. Paradigmi e best practice in campo di mobile User eXperience. Sono solo alcuni tra i temi della nuova edizione della WhyMCA Mobile Developer Conference, l’evento dedicato a tutti gli sviluppatori per mobile device, dagli smartphone ai tablet, senza vincoli di piattaforma.
WhyMCA Mobile Developer Conference
Fissato per il 20 e il 21 Maggio al Centro Congressi Milanofiori di Assago (Milano), l'evento è completamente gratuito e aperto a tutti. Oltre ai due giorni di interventi, sabato 21 si svolgerà il primo mobile hackathon italiano, dove singoli programmatori o team si cimenteranno per l'intera giornata nella realizzazione di applicazioni per smartphone e tablet, che verranno valutate e premiate la sera stessa da un'apposita giuria.
Il progetto WhyMCA nasce da un gruppo di appassionati del mondo mobile e si propone di organizzare eventi e momenti di incontro formativi per gli sviluppatori italiani che operano in questo campo.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum