Wheels of Aurelia” è il nuovo videogioco che Epic Games mette a disposizione degli utenti completamente gratis per un periodo di tempo limitato. Ecco la trama e dove poterlo scaricare subito.

“Wheels of Aurelia” è gratis adesso

Un titolo esilarante, dedicato all’Italia degli anni 70. Mettiti comodo, sarai catapultato nel passato come non credevi fosse possibile fare:

Metti in moto la macchina e lanciati in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni ’70 italiani. Vesti i panni di Lella, una donna audace e piena di energie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei luoghi e dalla musica di un’epoca tumultuosa della storia italiana e scopri, uno dopo l’altro, gli eventi che hanno segnato il passato di Lella.

Wheels of Aurelia si basa su una ricerca storica e culturale di fatti realmente accaduti negli anni ’70, cercando di superare quella che è da sempre un’immagine stereotipata del Bel paese. Il gioco mette in mostra un momento chiave della storia italiana, mai esplorato prima in un videogioco.


Insomma, un videogioco che proprio non puoi farti scappare, soprattutto se è completamente gratis. Il titolo funziona sia su PC Windows che su MacOS. Puoi scaricarlo a questo indirizzo, ma per averlo gratis devi farlo entro il 23 aprile. Ti ricordiamo che in queste ore è possibile avere gratis anche un altro interessantissimo videogioco: scarica da quiJust Cause 4“.