Non c’è tempo per annoiarsi grazie a tutti i videogiochi resi disponibili gratis da Epic Games. L’ultima novità in arrivo nel catalogo di titoli gratuiti a tempo è “Just Cause 4” in versione per PC. Ecco tutti i dettagli e come scaricarlo.

Just Cause 4 è gratis dal 16 aprile

La versione resa disponibile da Epic Games in forma gratuita è quella standard, studiata per poter funzionare su PC Windows. Di seguito, la trama essenziale:

In Just Cause 4 l’agente ribelle Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza!

Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos!

Il download del titolo è disponibile a questo indirizzo, previa installazione del client ufficiale di Epic Games. La possibilità di scaricare “Just Cause 4” in forma completamente gratuita è garantita solo dal 16 al 23 aprile. Tuttavia, chi avrà approfittato della promozione in tempo, potrà giocarci senza limiti anche dopo la fine dell’offerta. Vi ricordiamo che il videogame funziona solo su PC con a bordo il sistema operativo Windows.