WhatsApp si aggiorna su iPhone – quindi su iOS – arrivando alla versione 2.20.120. La novità più bella è dedicata agli sfondi: ecco di cosa si tratta.

WhatsApp per iPhone: l’aggiornamento

Un changelog brevissimo, ma denso. Soprattutto, gli utenti saranno contenti della novità dedicata agli sfondi, presente all’interno dell’ultima versione di WhatsApp per iPhone. Ecco di seguito la nota dell’update:

  • cerca e trova i tuoi sticker con testo e emoji o esplora le categorie di sticker più comuni;
  • prova i nuovi sfondi e cambia il look delle tue chat. Ora puoi impostare uno sfondo personalizzato per ogni chat o uno sfondo diverso per la modalità scura; puoi scegliere un nuovo sfondo dalla galleria o colori diversi da abbinare allo sfondo predefinito con i doodle.

Insomma: adesso gli utenti che utilizzano WhatsApp su iPhone potranno scegliere uno sfondo personalizzato per ogni contatto con cui hanno conversazioni. Ma non solo: arriva la possibilità di personalizzare anche lo sfondo del tema scuro. Insomma, adesso il celeberrimo servizio di messaggistica istantanea può rispecchiare meglio i tuoi gusti: non resta che provare e divertirti con le nuove funzionalità.

Trovi l’aggiornamento di WhatsApp per iPhone direttamente all’interno dell’Apple App Store.