WhatsApp: STOP vocali angoscianti, novità in arrivo

Una nuova feature di WhatsApp potrebbe essere implementata a breve: i messaggi vocali diventerebbero diventare più gestibili, ecco di cosa si tratta.

Stanco dei messaggi vocali super lunghi che ti arrivano su WhatsApp? Una nuova funzionalità potrebbe semplificarti la vita, il suo arrivo è previsto a breve, pare. Si tratta della riproduzione veloce.

WhatsApp: nuova feature per i messaggi vocali

Riprodurre un messaggio vocale, soprattutto se lungo, può essere una noia mortale. Per questo su Telegram esiste una funzionalità che ti permette di riprodurli più velocemente, risparmiando tempo. Ecco, secondo gli esperti di WABetainfo, la stessa novità potrebbe arrivare anche su WhatsApp.

Secondo gli esperti, la nuova feature sarebbe già in fase di sviluppo e potrebbe essere rilasciata a breve sia all’interno dell’applicazione per Android che iOS. Tuttavia, non sappiamo quando la novità potrebbe effettivamente essere resa disponibile. Il periodo di test – dopo lo sviluppo – potrebbe concludersi in modo più o meno veloce, dipende dall’eventuale presenza di bug o malfunzionamenti.

Vale la pensa ricordare che, come anticipato, si tratta di una funzionalità già disponibile da tempo su Telegram. Se vuoi provarla, non ti resta che farlo direttamente su questa piattaforma. A proposito di Telegram, consoci il canale ufficiale di Telefonino.net? Oggi giorno, decine di offerte tech irrinunciabili: puoi iscriverti gratis a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti