WhatsApp beta per Android: interessanti novità

WhatsApp per Android si aggiorna in versione beta: all’interno ci sono interessanti novità, che arriveranno successivamente sull’edizione stabile.
WhatsApp beta per Android: interessanti novità

L’ultima beta di WhatsApp per Android – versione  2.20.200.3 – permette di scoprire in anteprima una serie di novità che, se non mostreranno problemi, verranno implementati in futuro in un’edizione stabile.

WhatsApp Beta per Android: le novità

Le novità sono in tutto tre, due riguarderanno per il momento solo WhatsApp Business, mentre la terza caratterizza al momento WhatsApp Web, ma sembra possa arrivare anche all’interno dell’applicazione per Android.

La prima feature è la scorciatoia diretta verso il catalogo dei prodotti, per questa ragione caratterizzerà WhatsApp Business.

La seconda funzionalità riguarda invece il nuovo pulsante per le chiamate: ce ne sarà uno solo, che potrà indirizzare l’utente verso una chiamata audio oppure video. Anche questa feature per ora dovrebbe arrivare solo sulla versione Business dell’app del servizio di messaggistica istantanea.

Infine, ci sono i “Doodle”. Si tratta di una feature già compara sulla versione desktop di WhatsApp, ma che potrebbe arrivare anche su app. In sostanza, i “Doodle” dovrebbero aggiungere la classica fantasia dei wallpaper del servizio di messaggistica a qualsiasi sfondo colorato si decida di impostare.

Tutte e tre le funzionalità, al momento, sono in fase di sviluppo. Solo dopo una serie di test, se non mostreranno malfunzionamenti, potrebbero essere implementate sulle relative versioni stabili dell’applicazione.

 

Fonte: WA Beta Info

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti