WhatsApp: ecco le novità della nuova beta Android

WhatsApp continua a migliorare la sua piattaforma e nel nuovo aggiornamento per Android, ancora in beta, ha apportato alcune novità per gli adesivi.
WhatsApp: ecco le novità della nuova beta Android

WhatsApp, dopo aver rilasciato da poco un nuovo aggiornamento per la sua versione iOS, ha da poco annunciato un nuovo update tramite il Programma Beta di Google Play, portando la versione della famosa app di messaggistica fino alla 2.20.205.4.

WhatsApp Beta per Android si aggiorna ancora

Le novità introdotte non sarebbero molte anzi, farebbero riferimento esclusivamente a due nuovi pacchetti di adesivi denominati: Cutie Pets (pacchetto di adesivi statici) e Tonton Friends (pacchetto di adesivi animati).

Aggiornamento WhatsApp

Per verificare la loro disponibilità anche nelle prossime versioni stabili dell’app WhatsApp, basterà entrare all’interno di una qualsiasi chat, cliccare sugli sticker packs nella barra sotto lo spazio di digitazione del messaggio, cliccare sull’ingranaggio e nella sezione “Sfoglia” sarà possibile verificarne la presenza. Questi nuovi pacchetti di adesivi sono disponibili anche sulla controparte iOS e sulle rispettive versioni Business.

Nuovi sticker

Fonte: wabetainfo.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti