WhatsApp per Android si aggiorna in versione stabile e porta con sé diverse interessanti novità. Non è ancora disponibile sul Google Play Store, ma puoi già scaricarla in modo sicuro: ecco dove.

WhatsApp per Android 2.20.198.12: le novità

Si tratta di un aggiornamento più importante degli altri, poiché parte di una serie di update (famiglia 2.20.198) che aggiunge diverse novità all’applicazione Android del servizio di messaggistica istantanea.

La più interessante di questa release riguarda gli sticker: a disposizione ce ne sono di nuovi. Inoltre, gli esperti di WA Beta Info hanno reso noto che il nuovo pacchetto di sticker è stato rilasciato anche per vecchie versioni di WhatsApp per Android oltre su iOS. Intanto, sembra assente l’ultima novità rilevata nella beta dell’app, della quale vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.

Come anticipato, la release 2.20.198.12 di WhatsApp per Android non c’è ancora sul Google Play Store. Tuttavia, se vuoi averla subito, puoi scaricarla direttamente dal portale ufficiale del servizio di messaggistica istantanea. Otterrai l’APK, che ti permetterà l’installazione diretta sul tuo smartphone. Diversamente, nel giro di poco (forse solo qualche ora) potrai ottenerlo direttamente dal Google Play Store.

Fonte:WA Beta Info