WebHat Newsletter Agency per iPhone

KeyCode ha rilasciato la versione Agency di WebHat Newsletter: una release sviluppata per dare ad agenzie di comunicazione e web agency il pieno controllo e la totale gestione di più campagne di e-mail marketing per i diversi clienti con un'unica licenza.

KeyCode ha rilasciato la versione Agency di WebHat Newsletter: una release  sviluppata per dare ad agenzie di comunicazione e web agency il pieno controllo e la totale gestione di più campagne di e-mail marketing per i diversi clienti con un’unica licenza. L’utilizzo è semplice ed intuitivo e mantiene tutte le caratteristiche di WebHat Newsletter, l’unica piattaforma di e-mail marketing con liste utenti e uso di banda illimitati. L'unica differenza è la presenza di una maschera in più, tramite la quale l'agenzia di comunicazione può creare il profilo del cliente con i relativi utenti e permessi. 
WebHat Newsletter Agency per iPhone
WebHat Newsletter Agency per iPhoneDisponibile in 4 versioni (Basic, Professional, Business ed Enterprise a seconda del numero di e-mail account gestiti), la nuova piattaforma è stata sviluppata anche in ottemperanza alla norma di legge che prescrive il divieto di attivare un account di posta elettronica recante un nominativo diverso dal proprio, anche di fantasia, per accedere a servizi web e comunicare con altri utenti. “Con la nuova versione Agency della nostra piattaforma di e-mail marketing – sottolinea il presidente della società Enrico del Sordo –  vogliamo ancora una volta aiutare le web agency e le agenzie di comunicazione che sono il nostro unico canale di vendita, nel dare un migliore servizio ai loro clienti, nel pieno rispetto della normativa.  E il tutto è supportato gratuitamente da WebHat Newsletter per iPhone e iPad, l’unica applicazione italiana per la consultazione delle statistiche delle newsletter direttamente da smartphone”.

[gallery_embed id=”92077″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti