Webcam Logitech FullHD, la colleghi col Wi-Fi e ha 2 microfoni (-27€)

Merito di un gradito sconto pari al 26% disponibile su Amazon, risparmierai più di 27 euro acquistando la webcam Logitech C920 HD Pro.
Webcam Logitech FullHD, la colleghi col Wi-Fi e ha 2 microfoni (-27€)

La webcam Logitech C920 HD Pro è particolarmente consigliata non solo per chi ricerca elevati standard qualitativi nell’acquisizione dei flussi video e audio ma, allo stesso tempo, per chi vorrebbe al proprio servizio un apparecchio estremamente pratico nel suo utilizzo e pienamente compatibile con i più diffusi sistemi operativi.

Approfittane subito, il prezzo tornerà a salire rapidamente: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto vantaggioso del 26%, sarà tua con appena 76,98 euro ed un risparmio di oltre 27 euro.

Webcam Logitech C920 HD Pro in offerta su Amazon a prezzo super conveniente

Questa performante webcam di Logitech tramette video in FullHD a 30 fps, con il supporto dell’autofocus e del sistema di correzione automatica della luminosità. L’ideale per le tue videocall su Skype, FaceTime, Zoom, Hangouts e per le tue trasmissioni in live streaming.

La C920 HD Pro vanta la presenza di 2 microfoni omnidirezionali, che renderanno la tua voce sempre chiara e naturale per gli interlocutori. Una webcam semplice da collegare, tramite Wi-Fi o per mezzo del cavo USB da 1,5 m. Funziona con qualunque tipo di dispositivo: PC, Mac, laptop, tablet e Chromebook.

Uno sconto di cui approfittare immediatamente, prima che la promozione finisca! Porta a casa la tua nuova webcam Logitech C920 HD Pro: oltre ad un cospicuo risparmio, la riceverai in pochi giorni e non pagherai alcuna spesa di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti