Se state cercando un’ottima webcam per le vostre teleconferenze, per la didattica online o semplicemente per lo stream delle vostre live su YouTube Gaming o Twitch, potreste essere interessati all’offerta del giorno presente su Amazon. Stiamo parlando del prodotto di NIPYS (azienda sconosciuta ai più, ma che gode di ampia popolarità sul noto store di e-commerce) il quale, solo per oggi, viene venduta al costo di 19,10€ con un risparmio medio sul costo iniziale pari al 34% .

Webcam NIPYS, ottima per le videoconferenze e completa di tutto

La webcam di NIPYS è un prodotto piccolo, compatto e che si aggancia al vostro monitor in un click. La camera è capace di registrare dei video in FullHD (risoluzione di 1920 x 1080 pixel) ed è dotata di un vetro che fornisce una qualità incredibile per il prezzo a cui viene venduta. Ovviamente, il sistema è compatibile sia con Windows che con Mac, ma le sorprese non finiscono qui. Non manca infatti un microfono con riduzione automatica del rumore che rende il suono più puro e chiaro, oltre a donare un audio stereo. All’interno del vostro ufficio sarà in grado di isolare il rumore acustico presente intorno a voi per fornire all’interlocutore un sound nitido della vostra voce.

Inoltre, la webcam di NIPYS è “Plug and Play”: facile da configurare, basta collegare il cavo USB alla porta del vostro computer per farla funzionare. Non necessita dell’installazione di alcun software o driver aggiuntivo. In più, con la sua comoda click, si attacca ovunque voi vogliate: monitor, laptop, treppiede.

La potete usare con qualsiasi app presente in commercio: Zoom, FaceTime, Facebook, Skype, Meet e chi più ne ha, più ne metta. Per meno di 20 euro, la soluzione di NIPYS è davvero completa di tutto. Non pensateci due volte!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.