Waze: arriva la nuova attesa funzionalità

L’applicazione di navigazione Waze si aggiorna e introduce la possibilità di pianificare gli itinerari da PC e ritrovarli all’interno dell’app.
Waze: arriva la nuova attesa funzionalità

Da oggi è ancora più facile organizzare un viaggio con Waze. Infatti, potrai pianificare l’itinerario in totale tranquillità con il PC – dal sito Web – e ritrovarlo poi direttamente sull’app.

Waze: dal PC all’applicazione

Il celeberrimo sistema di navigazione satellitare dispone di un portale Web che si chiama “Live Map” ed è decisamente apprezzato dagli utenti poiché permette di organizzare facilmente un itinerario di viaggio. Con la novità appena introdotta, adesso è possibile salvare quanto pianificato, per poi ritrovarlo direttamente all’interno dell’applicazione di navigazione per iOS e Android. A te non resterà, al momento di partire, che iniziare a guidare!

A proposito della novità, Yael Schwartzberg, Product Manager di Waze ha dichiarato:

“Sappiamo che un numero altissimo di utenti di Waze visita ogni mese la Live Map per controllare in tempo reale le condizioni del traffico e delle strade. Siamo entusiasti di semplificare la loro esperienza ed essere la prima piattaforma di navigazione a pianificare e inviare il percorso di viaggio direttamente all’app Waze mediante un semplice click. Visto che molte persone sono ancora bloccate a casa davanti ai loro computer a causa dell’epidemia di COVID-19, ora possiamo offrire loro un modo per utilizzare al meglio questa soluzione e mettersi in viaggio il più facilmente possibile una volta giunto il momento di partire”.

Buona navigazione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti