Waze segnala anche in Italia il costo del pedaggio

Waze lancia anche in Italia l'utile funzionalità per conoscere in anticipo il costo del pedaggio di strade a pagamento previste nell'itinerario.
Waze segnala anche in Italia il costo del pedaggio

Finalmente è disponibile anche in Italia l’utilissima funzione di Waze che permette di tenere sotto controllo i costi di pedaggio delle strade a pagamento al momento di calcolare il proprio itinerario.

Waze: arriva in Italia il “Costo Pedaggio”

Com’è da sempre, il celeberrimo navigatore satellitare per smartphone cresce anche grazie alla sua community, che s’impegna per permettere l’implementazione a bordo dell’app di funzionalità importanti come “Costo Pedaggio“. Moriah Royz, Waze Product Manager, ha commentato così la novità:

“Siamo entusiasti di introdurre in Italia la feature “Costo Pedaggio”.  Grazie all’impegno fenomenale della nostra Community di volontari siamo stati in grado di rendere realtà una delle funzionalità più richieste. Fino ad ora Waze ha cercato di ridurre il tempo speso nel traffico ed ora stiamo anche aiutando i nostri utenti a risparmiare più denaro possibile offrendo loro la miglior scelta in assoluto tra gli itinerari basata sia sulla preferenza dell’orario ottimale per partire sia su eventuali costi di pedaggio lungo la strada. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con la nostra comunità per rendere questa funzione disponibile in tutti i mercati.”

Il rilascio della funzione è graduale, ma il rollout è già partito e a brave dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti Waze che decideranno di approfittarne.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti