Volantino Unieuro TV Summer Days: tanti sconti e Bonus TV per tutti

Grazie al nuovo volantino TV Summer Days di Unieuro acquisti i migliori televisori smart a prezzi super scontati e sfrutti anche il Bonus TV.
Volantino Unieuro TV Summer Days: tanti sconti e Bonus TV per tutti

Il nuovo digitale terrestre è alle porte, possibile che non vuoi approfittare del Bonus TV per tutti e senza ISEE? Grazie al nuovo volantino TV Summer Days di Unieuro puoi acquistare i migliori televisori smart a prezzi da capogiro e l’acquisto è compatibile con il Bonus TV Rottamazione messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Scegli la fantastica Samsung Series 8 TV Crystal UHD 4K 50″ a soli 399,90 euro, invece di 679,90 euro. Porta a casa tua il cinema con Unieuro e sprigiona la potenza di immagini che solo Samsung può darti. Ottieni il 41% di sconto, ma non fermarti qui.

samsung-series-8-crystal-uhd-4k-50-pollici-unieuro

Grazie al Bonus TV Rottamazione puoi risparmiare fino a 100 euro su questo prodotto. E con PayPal puoi pagare in 3 rate a interessi zero e senza dover fornire alcuna garanzia in merito come busta paga o simili.

Unieuro TV Summer Days: le migliori smart TV a prezzi folli

Questa estate è davvero calda perché piena di sconti pazzeschi che trovi solo sul sito di Unieuro grazie al nuovo volantino TV Summer Days. Le migliori smart TV ti stanno aspettando in offerta. Cogli al volo questa opportunità e cambia il televisore di casa tua sfruttando anche il Bonus TV.

Se vuoi goderti la nuova tecnologia c’è il prodotto che fa per te. Acquista la recente Samsung Series 9 TV Crystal UHD 4k 50″ a soli 449,90 euro, invece di 799,90 euro. Un vero affare in esclusiva su Unieuro se stai cercando la perfezione.

samsung-series-9-4k-uhd-50-pollici-unieuro

Le immagini saranno ricche di dettagli e il 4K Ultra HD renderà ancora tutto più immersivo. I colori vivi e sempre perfetti permettono di gustare a pieno qualsiasi contenuto e di migliorarne la qualità grazie all’efficienza dell’Intelligenza Artificiale. Pagala a rate tasso zero con PayPal e accedi al Bonus TV per ottenere uno sconto ulteriore fino a 100 euro.

Concludiamo con un’opera d’arte che Unieuro sta scontando del 43%. Stiamo parlando della spettacolare LG NanoCell 4K UHD 65″ tua a soli 699,90 euro, invece di 1249 euro. Prestazioni da urlo, immagini eccezionali e un suono coinvolgente sono solo alcune delle caratteristiche di questa portentosa smart TV da 65 pollici.

lg-nanocell-4k-uhd-65-pollici-unieuro

Ricorda che anche questo articolo puoi pagarlo in comode rate grazie a PayPal e senza interessi. Ti basterà attivare il mini finanziamento direttamente dal tuo account di pagamento. Inoltre, grazie al Bonus TV potrai ottenere fino a 100 euro di sconto oltre il prezzo già conveniente offerto da Unieuro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti