Volantino Unieuro: occasioni per l'estate nel No IVA Show

Il volantino Unieuro No IVA Show sta già terminando, perciò hai ancora pochissimo tempo per aggiudicarti fantastici prodotti super scontati.
Volantino Unieuro: occasioni per l'estate nel No IVA Show

Il nuovo volantino di Unieuro No IVA Show è già agli sgoccioli. Perciò hai ancora pochissimo tempo per approfittare delle migliori offerte. Ci sono davvero tante occasioni per l’estate che potrai utilizzare durante le tue vacanze o nelle giornate di relax del weekend.

Un esempio? L’eccezionale GoPro HERO9 tua a soli 286,78 euro, invece di 429,90 euro. Stiamo parlando di uno dei prodotti più amati da chi si lancia nell’avventura e vuole riprendere ogni singola occasione ed emozione.

volantino-unieuro-go-pro-hero9

Potrai realizzare straordinari video in 5K che rimarranno nitidi anche quando ingrandirai l’immagine. Le foto, da 20MP, saranno nitide e ricche di dettagli con una qualità professionale. Inoltre, utilizzando SuperFoto, sarai in grado di realizzare sempre lo scatto migliore.

Unieuro ha collezionato tantissime offerte davvero fantastiche dedicate all’estate. Approfittane subito grazie al No IVA Show e metti nel carrello i migliori prodotti di tecnologia a prezzi decisamente scontati e vantaggiosi.

Unieuro No IVA Show: le occasioni sono di casa anche d’estate

Se il caldo aumenta anche le offerte di Unieuro si fanno più bollenti e con il No IVA Show è sempre tempo di acquisti. Tantissimi prodotti utili per l’estate sono in promozione pronti per diventare tuoi, ma sbrigati perché hai ancora pochissimo tempo prima che termini tutto.

Scegli di viaggiare in totale mobilità e libertà grazie al fantastico Xiaomi Mi Electric Scooter Essential a soli 269 euro, invece di 349,90 euro. Un’occasione imperdibile che ti permetterà di fare qualcosa per l’ambiente viaggiando con un mezzo ecosostenibile.

Raggiungi la velocità massima di 20 Km/h con questo monopattino elettrico di Xiaomi. La qualità è espressa in ogni dettaglio e l’impugnatura ergonomica del manubrio lo rende molto confortevole in qualsiasi situazione.

volantino-unieuro-xiaomi-mi-electric-scooter-essential

Portalo con te sull’autobus, in treno, nel baule dell’auto. Andando al mare o in centro per una cena con gli amici non dovrai più preoccuparti del parcheggio. In totale sicurezza e con estrema praticità Xiaomi Mi Electric Scooter Essential sarà il tuo nuovo mezzo di trasporto.

Ti ricordiamo che con Unieuro potrai pagare tutti gli articoli di importo superiore a 30 euro in comode rate attivando la funzione di pagamento con PayPal. In questo modo potrai dividere l’importo in 3 scadenze e senza bisogno di presentare la busta paga o qualsiasi altra garanzia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti