In una mano lo sconto, nell’altra il cashback: la somma è esplosiva e può generare opportunità niente male. Attenzione quindi al volantino MediaWorld, perché cela opportunità molto interessanti per chiunque abbia già l’app IO impostata e sia pronto a far valere il 10% di cashback che lo Stato promette sui pagamenti digitali.

Volantino = sconto + cashback

Il cashback prevede una restituzione del 10% della cifra spesa attraverso pagamento digitale tracciato, per un massimo di 15 euro per ogni prodotto acquistato. Questo consente di mettere mano ad una serie di vantaggi, a partire dallo sconto che si può mettere in tasca attraverso questo sistema.

Facciamo qualche esempio:

  • Apple AirPods Pro, 229 euro (215 euro con cashback attivo)
  • Apple iPhone 12, 949 euro (934 euro con cashback attivo)
  • Apple iPhone Mini, 849 euro (834 euro con cashback attivo)
  • Samsung Galaxy Buds Live 129,99 euro (116,99 euro con cashback attivo)
  • RedMi Note 8 Pro 199 euro (184 euro con cashback attivo)

Il vantaggio rispetto agli store online sta nel fatto che tramite MediaWorld è possibile sia acquistare online che acquistare in-store, verificando la disponibilità in negozio e scegliendo quindi se andarlo a ritirare in loco pagando sul posto. Il costo è quello di una telefonata in più per capire se il prodotto è ancora disponibile, il vantaggio è quello di un cashback che consente di accedere ad uno sconto extra. Ognuno può dunque scegliere in libertà anche in base alla comodità di recarsi presso un MediaWorld nelle vicinanze: online c’è lo sconto, in negozio c’è un doppio sconto.

MediaWorld ricorda che, tramite certificazione, è possibile effettuare l’acquisto anche nei weekend con tanto di “pick-up” in negozio per offrire un servizio quanto più rapido ed efficiente possibile anche durante queste settimane di restrizioni sugli spostamenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.