Per il suo 25esimo anniversario, Euronics lancia il suo volantino Star Bonus valido fino al 18 marzo. Tante offerte e promozioni sul meglio della tecnologia, oltre che sugli elettrodomestici. Ecco una selezione delle migliori.
Le offerte imperdibili del volantino Euronics
Apre la carrellata di offerte la lavatrice LG Serie R7 a 449 euro da 11 kg: classe A, supporta controllo remoto tramite app ThinQ e offre 14 programmi tra cui AI Wash, TurboWash, Allergy Care, Sport, Piumini e Lana. Il motore è inverter Direct Dive. Inoltre, la tecnologia AI DD adatta il lavaggio in base al peso e alla tipologia di vestiti.
A 499 euro c’è invece la lavastoviglie W10 di Whirlpool da 14 coperti e silenziosa. Offre 10 programmi (tra cui cristalli, igiene e intensivo) e consuma per ogni ciclo 9,5 litri. Con tecnologia 6° senso, rileva le dimensioni del carico e il livello di sporco. Non manca il display digitale.
Una vera chicca è la Smart TV Ultra HD 4K di Hisense a 799 euro. Da ben 85", supporta HDR 10+, Dolby Atmos e comandi vocali tramite telecomando smart. Offre 2 ingressi HDMI e connettività Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth.
Infine, segnaliamo la Smart TV OLED di LG, di qualità Ultra HD 4K, a 999 euro. Il pannello è da 55" e supporta HDR, oltre a offrire un sistema con subwoofer. Il telecomando con AI e comandi vocali ti permette di gestire la TV al meglio. Non mancano connettività Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth.
Sfoglia tutte le offerte:
Il volantino Euronics Star Bonus sarà attivo nei punti vendita fino al 18 marzo, salvo esaurimento scorte.