Voglia di spazio? MicroSD Sandisk da 256 GB basta?

L'ottima microSD Extreme di Sandisk, con capienza da ben 256 GB, si trova oggi in super sconto su Amazon a soli 36,99 euro, con un risparmio del 46%.
Voglia di spazio? MicroSD Sandisk da 256 GB basta?

Se state cercando una nuova microSD (o anche una SD, volendo) capiente, veloce, performante e sicura da utilizzare nei vostri smartphone o, perché no, all’interno della vostra nuova fotocamera, l’offerta del giorno presente su Amazon non potrà che conquistare il vostro cuore. La microSD di Sandisk, nella sua versione “Extreme” più potente e performante, con storage da 256 GB, si trova al prezzo ultra scontato di 36,99€, con un risparmio complessivo pari al 46%. Capite bene che a questo prezzo è difficile trovare di meglio.

MicroSD Sandisk Extreme da 256 GB: semplicemente perfetta

La scheda di memoria di SanDisk è perfetta per i trasferimenti di contenuti, per la scrittura dei dati su ogni dispositivo. Dal vostro smartphone Android alla Action Cam, dal drone alla fotocamera mediante adattatore (tranquilli, è già in confezione).

La microSDXC Extreme raggiunge delle velocità di lettura e scrittura incredibili. Parliamo di una lettura a 160 MB/s e di una velocità di scrittura fino a 90 MB/s. Potrete scattare fotografie in movimento, a raffica, riprendere filmati in 4K UHD senza il minimo lag o problema grazie alle prestazioni della stessa. Inoltre, quando trasferirete le immagini e i video sul computer impiegherete pochissimo tempo.

La soluzione di SanDisk è ideale in ogni contesto, ma è soprattutto negli usi lavorativi più estremi che da il meglio di sé. La classe di velocità è UHS3 e quella video è la V30: la vostra nuova “amica” vi consentirà di riprendere clip con la vostra fotocamera sfruttando tutto il potenziale della stessa.

All’interno della scheda è presente il software per il recupero dati (comodissimo!) RescuePRO Deluxe: grazie ad esso, potrete recuperare con facilità anche i file cancellati per errore. Vi basterà installare il programma sul PC e avviarlo. That’s it. Infine, le schede SanDisk Extreme SDXC UHS-I sono impermeabili, resistenti agli arti, alle temperature estreme e perfino ai raggi X.

Bella, compatta, capiente, veloce e sicura e con un prezzo simile, scontata del 46%, è da prendere subito, prima che finiscano le scorte su Amazon!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti