Con l’arrivo della bella stagione e delle giornate più lunghe, potreste aver voglia di divertirvi con un drone tascabile per scatti e video creativi da postare sui vostri social preferiti. DJI Mavic Mini è la soluzione che fa al caso vostro: compatto, leggerissimo (249 grammi pertanto si può usare ovunque e senza limitazioni) e sta in un taschino. Si trova oggi su Amazon, in bundle con una serie di accessori, ad un prezzo super scontato. Solo 431,80€ con uno sconto pari al 13% sul prezzo di listino.

DJI Mavic Mini combo: per tutti, anche per i principianti

Il Mavic Mini pesa solo 249 grammi, ergo è super compatto e portatile. Inoltre gode di un’autonomia incredibile. Ben 30 minuti di volo con una singola carica: un vero record per la sua categoria.

All’interno è presente una videocamera con risoluzione da 12 Mpx, perfetta per le foto aeree e per i video in HD, FullHD e 2.7K. Grazie al gimbal motorizzato, si avrà sempre un’elevatissima stabilità del sensore anche in presenza di forte vento. In cosa si traduce tutto ciò? Semplice: in clip ferme, nitide e fluidissime.

Con il telecomando dedicato e l’inserimento facilitato per lo smartphone, potrete usufruire di un’alimentazione video HD a bassa latenza fino a 2 km di distanza. I joystick sono intercambiabili così da essere sostituiti con facilità ogni qualvolta lo si desidera.

L’app Fly di DJI offre un’esperienza utente facile e chiara anche per i principianti. Anche chi non ha mai preso un drone in mano riuscirà a volare senza problema alcuno. Noi vi consigliamo sempre di fare dei test iniziali in ambienti molto aperti e lontani da oggetti, palazzi e alberi. Vi ricordiamo inoltre che è vietato volare sopra gli assembramenti di persone. Il drone è in grado di funzionare con una temperatura che varia da 0° a 40°C.

L’interno della confezione “Combo” presenta tre batterie aggiuntive, un radiocomando, tre coppie di eliche di ricambio, due cavi micro-USB, un cavo radiocomando micro-USB, USB-C, USB-Lightning e una pratica pochette per il trasporto agevole. Presenti infine, gli stick di ricambio.

Siete pronti a scatenare la vostra fantasia e divertirvi con il vostro nuovo drone?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.