In questo particolare (e freddo) autunno dobbiamo rimanere il più possibile in casa al fine di far abbassare la curva dei contagi da CoVid-19 ed evitare così il collasso dei sistemi sanitari nazionali. Questo potrebbe essere quindi, il momento migliore per vedere dei bei film in casa in famiglia, magari facendo uso dei grandi cataloghi presenti all’interno di una delle tante app di streaming video che vi sono in circolazione. E quale miglior modo di usufruirne se non con un bel proiettore domestico in grado di farvi rivivere le emozioni del cinema… comodamente dal divano di casa vostra? Impossibile? Assolutamente no: ci pensa il prodotto di Yaber, oggi in super sconto al prezzo speciale di 87,99€ e scontato del 27%.

Il proiettore di Yaber per vedere i migliori film in streaming!

Descrivere le potenzialità di un proiettore non è mai un impresa semplice: di fatto, è difficile spiegare la bontà di un gadget che, per sua natura, da il meglio di sé dal vivo. Eppure, l’articolo di Yaber ha delle specifiche tecniche così interessanti che risulta appetibile anche solo dalla descrizione dello stesso. Poi… il prezzo: con un risparmio simile e un costo così vantaggioso, è uno di quegli accessori che vi permetterà di vedere i vostri contenuti on-demand preferiti come mai prima d’ora. Provare per credere!

Esteticamente, lo Yaber V2 è davvero piccolo e compatto. Supporta inoltre, la connessione cablata e quella WiFi, sia per il sistema iOS che Android. Esatto, non ci sarà bisogno di alcun adattatore, quindi. Basta avviare i contenuti sul vostro telefono e riprodurli sfruttando la rete wireless.

Se non disponete di casse cinematografiche o di speaker e soundbar, sappiate che sulla scocca del proiettore si trovano due altoparlanti stereo integrati da 3W e un sistema audio SRS, capace di fornire un’audio di qualità che renderà la vostra esperienza multimediale ancora più incredibile. Altresì, potrete collegar lo stesso a qualsiasi periferica voi vogliate.

Con queste funzionalità (e molte altre), il mini proiettore di Yaber è la soluzione perfetta per tutti gli amanti del cinema che in questi mesi stanno soffrendo la chiusura delle sale cinematografiche. Nessun problema, amici: questo potrebbe essere cià che fa per voi. Ricordatevi di comprare i pop-corn, però: quelli non sono inclusi nella promo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.