Vogatore pieghevole della Bluefin scontato del 27%

Su Amazon, in occasione dei Prime Days, si trova l'ottimo vogatore pieghevole domestico della Bluefin al prezzo scontato di soli 289,99 €.
Vogatore pieghevole della Bluefin scontato del 27%

Ecco un accessorio davvero interessante se siete amanti del fitness in casa; il vogatore pieghevole della Bluefin Fitness Blade 2.0 può fornire un’esperienza di vogata davvero realistica, sì, anche mentre guardate una serie TV. Oppure, sfruttando l’apposita app, si potrà godere lo spettacolo di ampie vedute, immaginando di essere realmente in mezzo a uno splendido lago. Essendo pieghevole, infine, il vogatore potrà essere riposto tranquillamente in un angolino remoto della vostra casa.

Si trova su Amazon al prezzo scontato di 289,99 € e, sinceramente, ci sentiamo di consigliarvelo, considerata la bontà del prodotto, le recensioni positive e l’affidabilità del brand. Lo sconto poi, è davvero elevato: -27%, un’opportunità reale per le tasche e per i muscoli.

Vogatore per allenarsi in casa: un ottimo affare per questa cifra

Il vogatore permette di simulare il movimento di vogata grazie alla trasmissione fluida e all’inclinazione di 10 gradi; gli utenti potranno effettuare un allenamento completo. Dal dimagrimento all’aumento della massa muscolare, così come al miglioramento della circolazione cardiovascolare; lo strumento perfette di ottenere qualsiasi risultato. In più, si può scegliere fra ben otto livelli di tensione magnetica, così da adattarsi alle varie capacità personali.

Con l’app “Data Fitness” si può misurare il tempo, la distanza, le calorie bruciate e le vogate fatte minuto per minuto, grazie allo schermo LCD retroilluminato e alla console digitale per il fitness. In più, si può connettere il prodotto al Bluetooth così da tracciare ed analizzare correttamente le sessioni di allenamento ed osservare voi stessi i miglioramenti fatti giorno dopo giorno.

Non mancano features avanzate come il sistema Smooth Belt Drive o la regolazione della resistenza magnetica. Ricordiamo che quest’ultimo permette di avere sessioni di allenamento silenziose unite al classico movimento di vogata. L’app Fitness è anche pre-calibrata, così da sincronizzarsi immediatamente con il vostro dispositivo (smartphone o tablet che sia).

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti